In Partenza a Settembre 2019 le iscrizioni per i corsi di formazione gratuiti di “TECNICO DI CUCINA” (600 ore) e “OPERATORE ELETTRICO/ ELETTRONICO” (900 ore).
I corsi prevedono il conseguimento della qualifica professionale e un’indennità di frequenza di € 2,00 per ciascuna ora di lezione effettivamente frequentata!
I corsi, finanziati dalla Regione Puglia, nell’ambito dell’Avviso 5/FSE/18 “Avviso per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori prioritari”, prevedono lezioni frontali (presso le sedi dell’ente di formazione della “Nuovi Orizzonti) e stage in azienda, anche fuori regione e/o all’Estero (in caso di stage al di fuori del territorio regionale e nazionale le spese di viaggio, vitto e alloggio, saranno a carico del progetto formativo) .
Possono presentare domanda giovani che
- Abbiano fino a 35 anni d’età,
- Siano disoccupati o inattivi,
- Siano residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia.
- Abbiano assolto al diritto e dovere (per il corso di operatore elettrico)
- Siano in possesso di diploma di istruzione secondaria e/o tre anni di esperienza nel settore di riferimento (solo per il corso di tecnico di cucina)
Per restare aggiornato sui requisiti di ingresso, le modalità di selezione e per ottenere maggiori informazioni compila la Manifestazione d’interesse e inviala all’indirizzo formazione@coopnuoviorizzonti.it o vieni a trovarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il nostro Centro di Formazione Professionale sito in via Archimede (c/o Centro Servizi – Zona PIP) – Gravina in Puglia – tel. 080/8692928.
Allegati
Manifestazione d’interesse