Si avvisa che le manifestazioni di interesse inoltrate dai destinatari del programma “MI Formo e Lavoro”, nei giorni 27,28 e 29 novembre 2018, secondo quanto previsto dal provvedimento dirigenziale della Regione Puglia n. 736 del 16 novembre 2018, sono sottoposte alla verifica dei requisiti previsti da bando da parte del Centro per l’Impiego di riferimento.
A tal proposito, si comunica che:
- In caso di assenza di patto di servizio e/o DID si verrà convocati, esclusivamente tramite mail all’indirizzo inserito in fase di presentazione dell’istanza, presso il CPI. In caso di mancata presentazione nel giorno previsto, la manifestazione di interesse verrà RIGETTATA, senza possibilità di un’altra adesione.
- In caso di patto di servizio già sottoscritto e in corso di validità, il voucher verrà generato ed inviato esclusivamente all’indirizzo mail ed sms del destinatario inseriti nella fase di presentazione della domanda.
Una volta ottenuto il voucher, i destinatari che hanno manifestato la volontà di aderire ai corsi di formazione promossi dalla Nuovi Orizzonti, dovranno rivolgersi presso il nostro centro di Formazione sito a Gravina in Puglia in via Archimede (c/o Centro Servizi zona PIPI) per ultimare la procedura di iscrizione.
Si invitano pertanto tutti i destinatari a controllare gli SMS e la mail dichiarata in fase di presentazione dell’istanza in quanto tutte le comunicazioni da parte del CPI e/o Sistema Puglia avverranno esclusivamente tramite questi canali.
Per ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il numero 080/8692928 o rivolgersi presso il nostro nuovo Centro di Formazione Professionale sito in via Archimede (c/o Centro Servizi – Zona PIP) – Gravina in Puglia.