Come previsto dall’ art. 6 del Regolamento per la partecipazione alle prove di selezione dei corsi gratuiti di qualifica per operatore socio sanitario, durante le prove di selezione, ai Candidati NON sarà consentito:
– consultare testi o appunti di alcun genere, né avvalersi di supporti cartacei o dizionari e/o altro materiale;
-utilizzare calcolatrici, telefoni, smartphone, tablet o altre apparecchiature che consentano forme di
comunicazione tra i Candidati e/o la comunicazione con l’esterno, strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. I telefoni cellulari e/o altri strumenti di comunicazione dovranno essere spenti prima dell’inizio della prova scritta;
– recare disturbo con parole, azioni e atti, o altri mezzi, tali da impedire il regolare svolgimento delle prove;
– alzarsi dal proprio posto e/o allontanarsi dalla sala, se non previa autorizzazione della Commissione.
Il candidato deve presentarsi munito, solo ed esclusivamente, di documento di riconoscimento in corso di validità.
Tutto il materiale necessario per lo svolgimento della prova (penna, fogli, ecc…) sarà fornito direttamente dall’ ATS ORIZZONTI FORMATIVI il giorno della prova stessa.
Tutto il materiale necessario per lo svolgimento della prova (penna, fogli, ecc…) sarà fornito direttamente dall’ ATS ORIZZONTI FORMATIVI il giorno della prova stessa.
L’inosservanza delle prescrizioni, delle regole di comportamento, o di altre indicazioni comunicate, comporta – su insindacabile valutazione della Commissione – l’automatica e immediata esclusione del/della candidato/a dalla prova selettiva.
Dal momento del formale avvio da parte della Commissione della fase di selezioni, potranno essere presenti in sala esclusivamente i componenti della Commissione, i Candidati e il personale dell’ ATS ORIZZONTI FORMATIVI autorizzato per l’espletamento delle funzioni di segreteria, assistenza, vigilanza e controllo.